Crea sito
    
 
     
 
 
 
 
 
 
     
 
 
Banner
GUIDA FACILE POWERPOINT Lez.1

DESCRIZIONE GENERALE

PowerPoint permette di sviluppare una comunicazione complessa organizzando in diapositive le parti fondamentali del messaggio. La presentazione dunque sarà costituita da una serie di slide in successione, che verranno preparate una mad una secondo la logica del discorso, i suoi contenuti, la durata dell’esposizione.

immagine powerpoint


Uno tra i diversi vantaggi nelle scegliere questo strumento è l’estrema semplicità d’uso: pochissime ore per capire come realizzare presentazioni esteticamente di tutto rispetto con il rischio, però, di produrne di raccapriccianti.

Perché è semplice?

  • La struttura dei menu e delle barre dei bottoni assomiglia a quella di Word.
  • Propone modelli di autocomposizioni che guidano l’utente nel costruire l’intelaiatura di tutta la presentazione, dando un aspetto uniforme e professionale alle diapositive.
  • È dotato di strumenti potenti, ma semplici per disporre testi, disegni, animazioni e suoni nelle diapositive.
  • Può essere considerato una sorta di lavagna virtuale sulla quale poter scrivere e trascinare oggetti anche provvisoriamente, fino a che non si è raggiunta la disposizione che ci soddisfi.
  • Anche l’utente meno esperto può lavorare in poco tempo utilizzando la quasi totalità delle potenzialità del programma. Ma, nonostante l'estrema semplicità del programma, ci sono alcuni segreti che rendono più semplice la creazione di una comunicazione efficace e portano a risultati migliori.


>>>GUIDA FACILE POWERPOINT LEZ.2>>>

<<<INDICE GUIDA FACILE POWERPOINT>>>

<<<INDICE GUIDA FACILE POWERPOINT<<<

 

Ultime notizie

I più letti

 
 
Copyright © 2014 Pcprimipassi. Tutti i diritti riservati.
Joomla! è un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Design by handy online shop & windows 7 forum